English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 19 de junio de 2011

Manipolazione Genetica Terrestre



Domanda-. Lo sai, Eugenio, che gli scienziati hanno innestato un gene nuovo nella genetica dell'uomo? Io domando se questo é giusto.

Eugenio-. Guarda, io ti dico una cosa, Loro in un messaggio, che dovreste già avere, parlano della manipolazione genetica. E molte malattie, molte deformazioni, molte decadenze psichiche e fisiche dell'uomo possono essere manipolate e modificate positivamente da questi interventi genetici.

Quindi, la manipolazione genetica puo' essere positiva quando viene immessa sul piano evolutivo; allora non è negativa, e' accettabile.

Certo, non e' accettabile quando vogliamo fare un atto di presunzione, di elaborazione di una genetica per fare dei cervelli che debbono sottomettere altri cervelli....

D-. Questo e' un grosso senso di responsabilitia'?

E-. Vedi. Infatti Loro lo dicono quando parlano della manipolazione. 
Dicono: 



"CERCATE DI APPROFONDIRE LO STUDIO SULLA GENETICA, PERCHE' LA GENETICA E' MOLTO IMPORTANTE. LE DECADENZE PSICHICHE E GENETICHE NELL'UOMO VANNO MODIFICATE PER EVITARE CHE SI MOLTIPLICHINO QUESTI DIFFETTI GENETICI".

Infatti, c'è un gene che va combattuto, la "Y", va combattuto perchè è il gene della criminalità. Quindi, annulando questo gene, evidentemente si annula la criminalità. 
Ma la gente se ne lava le mani, la scienza se ne lava le mani. Pensano: "la criminalità ci deve essere, senno' noi del Ministero della Giustizia, gli avvocati e tutti gli altri, come lavoriamo?".

D-. Pero' a noi e' permesso fare queste ricerche? Se sono a fin de bene.

E-. Certo, e' logico. Per realizzare i Valori Positivi e migliorare la specie.

 Migliorando, la specie serve meglio l'Economia Creativa e quindi non sviluppa tutte quelle forme blasfeme e deleterie che invece di servire meglio i Valori Creativi li serve male.

D-. Migliorando la specie la qualità migliora...

E-. Esatto. E col tempo poi...
Infatti se tu pianti un seme di grano geneticamente perfetto sotto tutti gli aspetti, ti da' 36 chicchi di grano con la genetica del seme che pianti.

D-. E' che ancora non siamo in grado di mettere in pratica.

E-. E' che ancora non abbiamo recepito.
 Non e' che sia irrealizzabile. 

Non e' realizzabile perche' la scienza preferisce dedicarsi a peggiorarla la genetica, non a migliorarla. 
Perche' altrimenti il gene domina la scienza e la scienza non vuole essere dominata.




D-. Come quello che hai detto prima: "IO MI SONO PENTITO DI AVERVI CREATO".

E-. Non solo. 
Ha detto: 

"MANDERO' DA ALTRI MONDI PERSONAGGI PER DISTRUGGERVI".

E' scritto nella Bibbia.
Si riferisce al fatto che CHI ha creato l'uomo, CHI ha reso l'uomo cosi' com'è cioe' con L'EGO-SUM, "IO SONO", con l'Intelligenza, cioe' in un abitacolo servibile all'Intelligenza, l'abitacolo non e' piu' idoneo e quindi: 

"IO MI SONO PENTITO DI AVER CREATO UNA MACCHINA CHE NON MI DA´ I RISULTATI CHE MI DEVE DARE E QUINDI LA DISTRUGGO E NE FACCIO UN'ALTRA".

Se io ho bisogno di viaggiare velocemente, mi prendo una macchina veloce. Ma se questa macchina non rende quella velocità che per me e' indispensabile, io di questa macchina non so che farne.
video

Consultas, preguntas, comentarios dirigirse a:       antoniopastor555@gmail.com


trucos blogger